Passata l’emergenza riaprono ristoranti e cantieri:
quindi noi riprendiamo a doppia velocità.

Apertura al pubblico sia interna che in terrazza!

Durante questo periodo abbiamo avuto (purtroppo e per fortuna) molto tempo per pensare (e ri-pensare) alla nostra attività ed ai cambiamenti da attuare sia a seguito del COVID-19 che a prescindere da ciò.

Le prime due novità sono stagionali: riapertura della terrazza all’aperto (come di consueto) ed ideazione del nuovo menù estivo ricco di novità.

Un’altra novità è legata ad un qualcosa che da tempo ci frullava per la testa “Marchetiè pecchè nun arapimm pur a dummeneca a pranzo?” e da lì abbiamo testato il Nonnabox.

Il Nonnabox è un pranzo basato sulla tradizione che ti viene consegnato fino a casa!

L’appetito vien mangiando (e poi in casa della nonna guai a rifiutare il cibo!) ed abbiamo quindi deciso, UDITE UDITE, di proporvi anche il pranzo della domenica in terrazza ad un prezzo super competitivo!

Insomma la crisi l’abbiamo presa come un guanto di sfida ed in essa si cela l’opportunità!

Quasi superfluo dirvi che ci siamo attrezzati per il rispetto delle regole contenute all’interno delle direttive della regione Campania.

Tra esse ci sono delle misure riguardanti il distanziamento sociale pertanto dobbiamo chiedervi di munirvi di prenotazione in modo da agevolare il nostro lavoro.

Insomma troverete un Cantiere cambiato ma sempre un sorriso (sotto la mascherina) ad accogliervi.

In questo momento però abbiamo bisogno di voi: aiutateci a mettere in atto le regole disposte, siate educati, adeguatevi come abbiamo fatto noi e, soprattutto, evitate di fare i maestri/e se non vi siete prima, debitamente documentati.

Grazie Mille!